valduce testata

Ospedale Valduce - COMO ARTE ETS: concorso e mostra fotografica MANTENIAMO IL CONTATTO

L’Ospedale Valduce in collaborazione con Fondazione COMO ARTE ETS, nell’ambito dell’iniziativa Nascere in Centro, organizza il concorso e la mostra fotografica MANTENIAMO IL CONTATTO.

In allegato è possibile consultare il Bando.